Una donna nella vita di Messina Denaro: "L'ho frequentato, non sapevo che era il boss"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“L’ho frequentato, non sapevo che era il boss”: una donna nella vita di Messina Denaro

Matteo Messina Denaro

Dopo l’arresto di Messina Denaro, spunta una donna che dichiara di aver frequentato l’uomo, senza però conoscere la sua vera identità.

La polizia sta indagando su una donna in seguito all’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro, che è stato catturato il 16 gennaio a Palermo, mettendo fine a 30 anni di latitanza. La donna si è presentata volontariamente agli agenti e ha dichiarato di aver frequentato “l’uomo visto in televisione” senza sapere che fosse Messina Denaro.

Matteo Messina Denaro
Matteo Messina Denaro

Gli investigatori non sono molto convinti dalla versione della donna. Il boss viveva una vita normale a Campobello di Mazara, possedeva una casa e un’auto e frequentava luoghi pubblici come una persona comune. È strano che nessuno conoscesse la sua vera identità. Attualmente, la casa della donna è sotto indagine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le indagini su Messina Denaro

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la vita del boss prima della sua cattura, inclusi i suoi affari e le sue coperture. Sono in corso accertamenti su documenti di identità falsi, che utilizzavano i nomi e i dati di persone realmente esistenti, ritrovati. Non è chiaro se siano stati falsificati dal boss stesso o da qualcun altro per lui, che avrebbe solo inserito la sua foto.

Si sa che il nome di Andrea Bonafede è stato utilizzato almeno dal 2020, anno dell’operazione all’ospedale di Mazara del Vallo. Prima di allora, il boss avrebbe utilizzato i documenti di altre persone per viaggiare e concludere affari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2023 14:11

Sferra un pugno al cammello, l’animale lo uccide: il video shock

nl pixel